giovedì 21 luglio 2022

UN NUOVO ORDINE MONDIALE VERRÀ PRESTO

 UN NUOVO ORDINE MONDIALE VERRÀ PRESTO


È una panacea aspettarsi che tutte le valli un giorno saranno verdi e lussureggianti, prive di  inquinamento.

È soltanto una panacea il nuovo ordina mondiale? Oppure presto si istaurerà veramente quello giusto?

Estirpare come erbacce tutti i ribelli e i contestatori con motivi sbagliati, che creano disordine e causano rovina.

Molti sospettano che esistano accordi ai massimi livelli per far combattere tra di loro tutti i facinorosi. Teoria semi nascosta della struttura piramidale degli illuminati, (che si credono l'albero che supporta il ramo della massoneria) e vogliono influenzare i noduli nevralgici del potere mondiale con spilloni dei loro interventi, come fanno i cinesi con l'agopuntura per sciogliere i noduli dei mali.

L'idea è di dare ai facinorosi una paga quadrupla come specchio per le allodole per combattere per una bandiera, o per lo sfogo della loro rabbia. Oscurando il vero motivo per cui li pagano, cioè di farli combattere tra di loro perché si annientino a vicenda.

Il loro pensiero è di radunarli da tutto il mondo in un unico posto, quello di minor impatto negativo, per ripulire l'intera terra dalle erbacce infestanti, comprese le piovre della malavita che si intromettono sempre dove ci sono i soldi, per poi dopo il ripulisti, ricostruire il nuovo ordine mondiale.

Ai massimi livelli, si crede che per ripulire il sistema attuale, ormai incontrollabile, costituito da un intreccio di nullafacenti, contestatori incalliti, ribelli, malvagi e violenti, violentatori, stupratori, pedofili, insomma tutti coloro che creano problemi e inquinano il sistema, sia necessario un piano di bonifica.

Sono convinti che l’idea si possa realizzare in una forma quasi indolore, che introduce sistematicamente e dolcemente la guerra tra fazioni che desiderano guerreggiare per dare sfogo alla loro rabbia, non intaccando il lato buono della terra.

I potenti illuminati, per mascherare questo raggiro, fatto per estirpare le erbacce a loro insaputa, fanno finta anche loro di essere in disaccordo, ma sanno di aver già preso accordi di non intervento massiccio e non troppo coinvolgente.

Mantengono una super visione del conflitto, affinché lo scannamento avvenga scrupolosamente in una grande arena con alte mura di contenimento per impedire loro di valicare i confini, imitando i giochi tra i gladiatori che organizzarono nel Colosseo, i cesari.

A combattimento terminato e ripulito dai facinorosi, i capi ridisegneranno la nuova società e programmeranno il nuovo ordine mondiale, con nuove regole e nuovo benessere per tutti.

Allo stato attuale, coloro che formano il tessuto della società, sono mischiati tra buoni e corrotti, chi più e chi meno, si calcola che la percentuale di corruzione sia del novantanove per cento, un livello tale in cui il popolo non è più governabile, l'intero sistema è malato e non sopporta più il comando, la disciplina, la fatica, il rispetto della proprietà altrui e neppure il rispetto reciproco. Costoro non costruiscono ma demoliscono e distruggono. Il loro motto è ' tutto e subito ' - “se non lo posso avere io, non lo devi avere neppure tu”.

Il tessuto umano è come un tappeto persiano pieno di tarme, acari e pulci, va trattato e sterilizzato a fondo per ripulirlo. Questo potrebbe essere il pensiero dei capi degli illuminati per ripulire il mondo.

Il loro piano per attuarlo (fu la pandemia che fu tamponata), ora sono passati al piano 'B' della guerra, mettendo in atto il seguente progetto: primo pagare gli attaccabrighe molto bene, poi radunarli in opposizione in base alle loro ideologie, poi armarli; così con le tasche piene di soldi e la potenza di 🔥fuoco tra le mani, si sentono tutti Rambo, poi tramite i più facinorosi tra di loro vengono inquadrati e fatti divertire giocando, con un vero combattimento, un'emozionante reality violento, in cui si muore sul serio da ambo le parti a mucchi.

Idea geniale ma diabolica dei capi e dei potenti per estirpare le erbacce, ma purtroppo questo piano ha il tallone d'Achille, gli effetti collaterali, che sono i morti innocenti. Quelli di spirito mansueto, i miti, quelli che si trovano nel posto sbagliato al momento sbagliato, tra cui i bambini, nessuno di questi vuole morire e pagare di persona la colpa degli altri.

In teoria, sarebbe un piano ingegnoso, quello di imbottire di ogni tipo di armi i facinorosi guerra fondai, sapendo che si scanneranno a vicenda, perché sono ignoranti con la testa immersa nella nebbia e non riescono a vedere la luce del sole di coloro che li manovrano e che si trova al livello superiore. Se il piano fosse selettivo e risparmiasse gli innocenti, sarebbe meno cruento.

Un ripulire il tappeto senza rovinare le fibre buone del tessuto, come fare una disinfestazione del prato dalle erbacce nocive lasciando i fiori.

I capi potenti vorrebbero attuare questo piano segreto e indicibile al pubblico, ritenendolo ottimo e acuto e senza costo, anzi molto vantaggioso, perché oltre a ripulire dalle erbacce il prato, si tolgono dai piedi pure tutte le armi obsolete, risparmiando pure i soldi della paga per coloro che muoiono, ma la loro lungimiranza è limitata, non possono prevedere gli imprevisti, i morti innocenti.

Esiste pure un secondo tallone d'Achille, ed è il motivo per cui si vuole realizzare questo piano:

I capi mondiali illuminati, vogliono fare : 'un nuovo ordine mondiale economico'.

Ben diverso da chi vuole fare 'un nuovo ordine mondiale morale'

Abbiamo le prove che l’ordine morale esiste già e Colui chi l’ha fatto, ha tutto sotto controllo, il Sovrano Onnipotente lo sta completando, non solo salverà il buono, il sano, il mansueto, ma darà loro pure un bellissimo premio, diretto e non comprabile col denaro, le prove? Eccole:

"Getta su Geova il tuo peso, ed egli ti sosterrà. Non permetterà mai che il giusto cada." Salmo 55:22

"Un albero buono non può dare frutti cattivi, né un albero marcio può produrre frutti buoni. Ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco." Matteo 7:18

"Ma i mansueti erediteranno la terra e proveranno immensa gioia nell’abbondanza di pace" Salmo 37:11

"Ma quanto ai codardi, a quelli senza fede, a quelli che sono ripugnanti nella loro impurità, agli assassini, a quelli che praticano l’immoralità sessuale, a quelli che praticano lo spiritismo, agli idolatri e a tutti i bugiardi, la loro parte sarà nel lago in cui bruciano fuoco e zolfo, che rappresenta la seconda morte”. Rivelazione 21:8

Anche le guerre finiranno per sempre:

"Porrà fine alle guerre in tutto il mondo. Romperà gli archi, spezzerà le lance, brucerà i carri nel fuoco." Salmo 46:9

In aggiunta nessuno si ammalerà più:

"E nessun abitante dirà: “Sono malato”... Isaia33:24

La Terra sarà purificata:

"giunse il tempo stabilito per giudicare ... piccoli e grandi, e per distruggere quelli che stanno distruggendo la terra" Rivelazione 11:18

La panacea diverrà una vera e reale chimera, dove il popolo sarà docile e governabile, dove i sorveglianti svolgeranno il loro compito con amore.

A differenza dei potenti della terra che vorrebbero un nuovo ordine mondiale economico ma non hanno abbastanza potenza, Dio lo farà perché è Onnipotente, presto ci sarà il 'nuovo ordine mondiale - morale', lode e gloria siano dati a colui che lo realizzerà:

'il sovrano Signore Geova lo farà.

 

ENDIAB


Vedi I miei libri 📚 su Amazon: clicca prima su             eBook Kindle              e poi trascrivi   'Abrigo Enzo'

Nessun commento:

Posta un commento