giovedì 1 dicembre 2022

HO COMPRESO LA GRANDIOSITÀ DI UN PROGRAMMA IMMENSO CHE SOLO L'ALFA E L'OMEGA PUÒ REALIZZARE

Un programma di
istruzione iniziato dal
più grande maestro.
 
UN PROGRAMMA DI ISTRUZIONE UNIVERSALE DELLA CONOSCENZA MASSIMA.

"Quanto a te, Daniele, tieni segrete queste parole e sigilla il libro, sino al tempo della fine. Molti lo esamineranno attentamente, e la vera conoscenza diventerà abbondante”." Daniele 12:4

L'istruzione riguardo l'essenza della vita e della relazione con gli altri e con Dio. Il modo migliore di ottenere la vera pace e sicurezza in salute.

Un programma unico e uguale per tutti, senza distinzioni di classi, nessun collegio privato, lo studio è gratuito e riguarda il come si combinano insieme tutti i principi morali, lasciando fuori tutto ciò che è scientifico. I'istruzione spiega il come ci si deve relazionare con gli altri in modo pacifico coinvolgente e costruttivo.

Il programma istruttivo a livello globale si svolge gradualmente, iniziando con lo schema di base semplice e comprensibile per tutti, per poi passare, dal latte al cibo solido, gradualmente si approfondiscono gli argomenti per cementarli nella mente degli studenti affinché diventino adoratori di Dio che progrediscono fino ad arrivare alla perfezione, morale, fisica e spirituale.

Avendo come meta personale il superamento della coscienza e ritornando con la perfezione al solo 'libero arbitrio' e alla possibilità finale di assaporare 'la vita eterna':

"Questo significa vita eterna: che conoscano te, il solo vero Dio, e colui che tu hai mandato, Gesù Cristo." Giovanni 17:3

Triste a dirsi, ma saranno parecchi coloro che rifiutano un tale condizionamento, ma per chi ne è entusiasta, si apre la porta della 'vera vita' che sicuramente va oltre la nostra immaginazione attuale:

"...un eccellente fondamento per il futuro, in modo da afferrare saldamente la vera vita." 1Timoteo 6:19

L'ubbidienza è la base che da la possibilità di attuare il programma.

Parlo, non dell'ubbidienza di uno schiavo, ma ubbidire dopo aver compreso che il comando è logico, ragionevole, utile, fattibile, leggero e piacevole per chi deve ubbidire.

Qualora lo rifiutassi, dimostreresti di non essere idoneo per questo programma di istruzioni e verresti escluso dopo la terza correzione, dalla vera vita.

Pure a coloro che hanno avuto un passato da violenti non sarà permesso di fare alcun male ai loro istruttori o a chicchessia, perché sono osservati speciali dagli angeli che gli impediranno di fare il male.

Ne è un esempio il Re generale Sennacherib che denigro e maledisse Dio, dichiarando di voler distruggere Gerusalemme e il suo popolo, fu tenuto d'occhio e neutralizzato con tutto il suo esercito:

Rivolgendosi a Sennacherib e al suo esercito Dio gli disse: 

"Chi hai insultato e offeso? Contro chi hai alzato la voce e il tuo sguardo arrogante? Contro il Santo d’Israele! " Isaia 37:23

"E l’angelo di Geova uscì e uccise 185.000 uomini nell’accampamento degli assiri. La mattina presto, coloro che si alzarono videro tutti i cadaveri. Allora Sennacherib, re d’Assiria, partì e tornò a Ninive, dove rimase... i suoi figli Adrammelec e Sarezer lo uccisero con la spada" Isaia 37:36

Per chi ama tutto ciò che è buono, possiede una speranza meravigliosa quella di avere il proprio nome scritto a matita nel libro della vita, come pure avere il privilegio di partecipare al programma di istruzione universale della massima conoscenza.

Personalmente sono venuto a conoscenza di questo straordinario programma tramite i link sottostanti postati su internet che puoi comprendere anche tu questo mega programma di istruzione universale se leggi i due articoli dei seguenti link:

https://www.jw.org/it/biblioteca-digitale/riviste/torre-di-guardia-studio-settembre-2022/Nel-libro-della-vita-c%C3%A8-il-nostro-nome/

https://www.jw.org/it/biblioteca-digitale/riviste/torre-di-guardia-studio-settembre-2022/Portare-molti-alla-giustizia/

Se avete letto questi due articoli comprenderete che è veramente grandioso questo programma che comprende la massima istruzione universale, iniziato da Gesù coi suoi discepoli.

"Quanto a te, Daniele, tieni segrete queste parole e sigilla il libro, sino al tempo della fine. Molti lo esamineranno attentamente, e la vera conoscenza diventerà abbondante”." Daniele 12:4

Il programma della vera conoscenza universale non è più un segreto, ma è oggi compreso abbondantemente, ed è pronto per essere insegnato a tutti coloro che accettano di essere istruiti, né consegue che viviamo nel tempo della fine.


Vedi I miei libri 📚 su Amazon: clicca prima su             eBook Kindle              e poi trascrivi   'ABRIGO Enzo'


Oppure clicca su uno dei blog seguenti:





Nessun commento:

Posta un commento