mercoledì 7 dicembre 2022

LA STELLA DEL MATTINO

 

Il satellite BLUEWALKER 3

HANNO ACCESO UNA LUCE IN CIELO. CHI È? 

  È IL BLUEWALKER 3.


Un satellite luminosissimo messo in orbita dall'uomo, che oscura le altre stelle e non è la stella del mattino.

Non è venere e neppure la stella cometa, ma è un disturbo celeste.

Chi è la vera stella del mattino?

"Io, Gesù, ho mandato il mio angelo a rendervi testimonianza riguardo a queste cose per il bene delle congregazioni. Io sono la radice e la discendenza di Davide e la luminosa stella del mattino’”. Rivelazione 22:16

La luminosa stella del mattino è "Gesù " che regala con grande generosità la completa testimonianza del presente e del prossimo futuro ai suoi discepoli.

Ci chiediamo : oggi al contrario di Gesù chi sta risucchiando come se fosse un buco nero le stelle vicine?

Sono i misteriosi approfittatori che abusano di coloro che sono perfettamente imperfetti.

Sono le miriadi di sette più o meno segrete e più o meno benefiche che ti rendono impotente immobilizzandoti con ganasce emotive che bloccano la tua personalità

Detto brutalmente, per alcune di loro si applica il metodo ragno, proprio come fa il ragno con la mosca, la immobilizza e poi la risucchia con la sua cannuccia. 

Pure l'Apostolo Paolo prima di diventare cristiano, faceva parte della setta dei farisei e si espresse così:

“Il modo di vivere che fin dalla giovinezza ho adottato in mezzo al mio popolo e a Gerusalemme è noto a tutti i giudei che mi conoscono da molto tempo; loro possono testimoniare, se lo desiderano, che sono vissuto da fariseo secondo la più rigorosa setta della nostra religione. Atti 26:4

In seguito, comprese dove si trovava la vera libertà e abbandonò la setta.

Pure Gesù condannò la setta dei farisei:

“Guai a voi, scribi e farisei, ipocriti! Voi pulite l’esterno del bicchiere e del piatto, che però all’interno sono pieni di avidità e sfrenatezza. Fariseo cieco, pulisci prima l’interno del bicchiere e del piatto, così che anche l’esterno sia pulito. “Guai a voi, scribi e farisei, ipocriti! Voi assomigliate a sepolcri imbiancati, che di fuori effettivamente appaiono belli ma dentro sono pieni di ossa di morti e di ogni tipo d’impurità. Allo stesso modo, voi di fuori apparite giusti agli uomini, ma dentro siete pieni d’ipocrisia e illegalità." Matteo 23:25

Le sette sono moltissime e per lo più blindate e una volta entrati diventa molto difficile uscirne. 

Basta pensare alle cupole delle: Mafia, Ndrangheta, Camorra, Barbagia, originarie di quattro regioni italiane, ora hanno tentacoli ovunque e coloro che ne vogliono uscire lo possono fare solo con l'involucro di quattro assi, (la cassa da morto).

Gli appartenenti alla setta sono legati al gruppo dirigente con una robusta molla sempre in tensione che li trattiene dalla loro parte, e aumenta il tiro per coloro che cercano di allontanarsi.

Queste finte stelle sono come la festa di Halloween, festività in parallelo con quella di Ognissanti, (parola usata in sostituzione alla festa dei morti, perché sarebbe un'incongruenza fare la festa ai morti, così usano la parola santi) con maschere orror con le quali scherzano per farti paura.

Solo ieri è successo un disastro nella Corea del Sud a Seul con molti giovani morti in una calca di migliaia di persone in un vicolo stretto.

Vi rammemoro la notizia: È una vera e propria strage quella avvenuta durante una festa di Halloween nel quartiere di Itaewon, a Seul. Sono salite ad almeno 153 le persone che hanno perso la vita nella calca che si è creata nei festeggiamenti.29 ott 2022

Sono feste ipocrite che decantano la gioia con argomenti fasulli di morti e demoni, per entrambe le feste.

Così sono le sette malevoli, ti incutono paure per poi succhiare i tuoi beni, le tue capacità, ti riducono un individuo impotente, ricevi lauti compensi solo se sei completamente fedele al mandato che ti hanno assegnato, altrimenti vieni espulso come ...indesiderato, chiuso nei quattro assi.

Tengo costantemente a mente le bellissime parole di libertà che pubblicizzò Gesù:

"...conoscerete la verità, e la verità vi renderà liberi” Giovanni 8:32

È la libertà che ci fa vedere la vera luce della stella del mattino che sorge all'alba di un nostro risveglio spirituale.



Vedi I miei libri 📚 su Amazon: clicca prima su             eBook Kindle              e poi trascrivi   'ABRIGO Enzo'


Oppure clicca su uno dei blog seguenti:



Nessun commento:

Posta un commento