La servono per la distruzione. |
Meno male che qualcuno ci pensa.
- LUOMO SULLA LUNA.
L'uomo di pace, mediante la guerra di competizione del ' PRIMA NOI ' dimenticò di considerare gli effetti collaterali e fece il piccolo passo sulla luna come astronauta dicendo che: fu un grande passo per l'umanità. Ma riflettiamo e consideriamo l'accumulo dei rifiuti che ora esistono nello spazio rovinandolo e che provocano la caduta per gravità dei detriti sul nostro pianeta; si evince che fu solo un passo in più verso il caos. Mentre il grande passo si compie quando si ha l'umiltà di riconoscere e rispettare i limiti.
Ben vengano le scoperte e il progresso, ma è comunque necessario evitare le competizioni che non tengono conto degli effetti collaterali nocivi.
- LA RICERCA: UNA GUERRA FRA ATEI.
Noi stiamo correndo nel cerchio alla ricerca della conoscenza, cercando l'uscita dal recinto murato e di altezza tale che non ci permette di vedere oltre, con l'intento di ottenere più sapere. Possiamo solo immaginare cosa potrebbe esserci al di la del muro della conoscenza umana, a meno che il responsabile che l'ha creato non ce lo riveli. Troviamo la conferma nella seguente risposta:
"Se qualcuno di voi manca di sapienza, continui a chiederla a Dio e gli sarà data, perché egli dà generosamente a tutti e senza trovare da ridire. Ma continui a chiedere con fede, non dubitando affatto..." Giacomo 1:5
Non serve che l'ateo corra dentro il recinto per trovare l'uscita, ma dovrebbe chiedere aiuto a chi sa cosa c'è oltre il muro.
Come? Pregando il costruttore del recinto di farglielo capire.
L'ateo non vuole pregare, ma tenga presente che la corsa a sapere di più non sempre paga, mentre l'uomo sofferente chiederà con sentimento, pregando meglio e di più e otterrà anche le risposte migliori.
- LA GUERRA MASSIMA E DEFINITIVA: IL GIUDIZIO UNIVERSALE
Se Dio decidesse di fermare la prossima guerra di Armageddon perdonando questa generazione qualora diventasse penitente, lo può fare perché è: Onnipotente, Creatore, Proprietario, potrebbe pure dimostrare la sua misericordia e amore, spostando alle future generazioni il giudizio universale.
Spostò avanti nel tempo, il suo giudizio, già con la generazione pentita degli abitanti della città di Ninive.
Coloro che vorrebbero, oggi, a tutti i costi la distruzione di massa ad Armageddon pensano alla loro liberazione trascurando gli altri, come fece Giona. Ora pensate come la seguente risposta data a Giona fa comprendere la grandezza di Geova e del suo agire:
"E Giona implorava di morire, continuando a ripetere: “Per me è meglio morire che vivere”. Allora Dio gli chiese: “Ti sembra giusto arrabbiarti tanto per la zucca?” “Sì, mi sembra giusto”, rispose Giona; “mi sono arrabbiato al punto di voler morire”. Ma Geova gli disse: “Tu ti sei dispiaciuto tanto per una zucca... E io non dovrei dispiacermi per Ninive la gran città, nella quale ci sono più di 120.000 persone che non sanno distinguere il bene dal male, oltre a molti animali?” Giona 4:8
La cosa saggia ed equilibrata è: non pensare a distruggere, ma a salvare tutti i pentiti.
E se i pentiti saranno pochi? A prescindere dal numero le regole del gioco non cambiano.
- TEORIA DELL'EVOLUZIONE: LA GUERRA SU CHI ERANO I NOSTRI ANTENATI
L'evoluzione, è una teoria velenosa che genera indifferenza che priva i contendenti dei loro sentimenti e da una mazzata al rispetto e alla dignità altrui, promuove la legge del taglione e le guerre, con l'idea che se ammazzo il mio simile tolgo di mezzo un discendente di un antenato scimpanzé aggressivo, la guerra è molto simile all'aborto, per l'evulsionista uccidere il feto è come uccidere un discendente di un piccolo scimpanzé che in futuro ti avrebbe creato un mare di problemi e di guai.
Alcuni lo preferiscono ad Eva |
L'idea Divina, lungimirante è questa: sostituire la teoria dell'evoluzione con la realtà della crescita di ogni specie.
Nessun commento:
Posta un commento